Manga College GDR

Stanza #2, Anya Mary Warton

« Older   Newer »
  Share  
LadyAnselmo
view post Posted on 18/9/2009, 17:51







Questa è la tua stanza mantienila in ordine mi raccomando.

SPOILER (click to view)
parla sempre in gdr
 
Top
°CoMpLiCatEd MaRy°
view post Posted on 18/9/2009, 18:01




entrai nella mia stanza con la chitarra in mano, il trolley nell'altra e il borsone a tracolla... non ero stata capace di farvi a meno.. l'ammonimento era stato
"mi raccomando mantienila in ordine" ma sapevo che di lì a poco sarebbe diventata un campo di battaglia..... entrai e posai le valigie sul mio letto che risultò col materasso ad acqua, sorrisi e tastai i cuscini: di piume.... mi guardai intorno era una bella stanza sobria, ma elegante... in poche parole perfetta per me! il mio sguardo si fermò sul bel pianoforte a coda che mio padre aveva richiesto... sempre il solito esagerato, cercava di viziarmi in ogni modo e il bello che io non chiedevo mai niente, ma credevo che quello fosse solo un modo per farsi perdaonare il trasferimento, che io non avevo subito male.....
mi avviai al pianoforte e mi sedetti cercando di accordarlo.... era fuori fase di poco, ma un normale musicista non l'avrebbe mai notato... con un sospiro mi misi ad accordare lo strumento aiutandomi con la voce....
per fortuna non ho ancora compagne di stanza... sai che lamentee sennò!
dissi fra me e me mentre continuavo ad accordare il piano... quando finii mi sedetti e cominciai a far muovere le dita sui tasti fluidamente, improvvisando una melodia....

 
Top
1 replies since 18/9/2009, 17:51   80 views
  Share