Manga College GDR

La leggenda di Mokuren, RECITA

« Older   Newer »
  Share  
LadyAnselmo
view post Posted on 16/8/2009, 11:51




I personaggi sono:
Mokuren: LadyAnselmo
Madre di Mokuren: schimmel
Shaka:poison_princess

CHE LA RECITA ABBIA INIZIO...
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 16/8/2009, 14:16




Il palco era allestito e tutto era pronto. Il pubblico attendeva in silenzio che il sipario si aprisse. Kasumi era vestita da uomo, ma non provava vergogna. Al suo fianco c'erano i suoi studenti, Yumi che avrebbe interpretato Shaka e schimmel che avrebbe interpretato la madre del protagonista. Erano entrambi agitati...
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 16/8/2009, 14:41




si aprì il sipario e subito scattarono gli applausi. La prima scena era ambientata nella stanza da letto di mokuren.
Narratore: mokuren dormiva nel suo letto, ma era molto agitato. Stava facendo un incubo terribile. Come ogni notte stava sognando la madre che lo chiamava e che soffriva nell'inferno...
 
Top
poison_princess
view post Posted on 16/8/2009, 16:10




yumi si vesti per la recita. Una parrucca bianca e lunga e un kimono anch'esso bianco con dei fiori rossi e in attesa della sua scena ripassava le battute
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
schimmel
view post Posted on 16/8/2009, 19:38




La recita stava per iniziare... come pensava c'era abbastanza gente... appena si era aperto il sipario come si aspettava iniziarono gli applausi... la prima scena era quella nella camera da letto... lei doveva essere convincente e soffrire... poverina...
-Argh!
Urlò immediatamente Mia... il suo vestito rosso come le fiamme serviva per l'occasione... Si contorceva e non sapeva che fare... gli occhi lacrimanti per l'ottima recitazione... gli urli agonizzanti... doveva essere convincente... si ributtò per terra e urlò altre volte... Ora c'era no le suppliche...
-Figlio Mio! Figlio Mio! Ti prego...
Continuò a contorcersi leggermente... non esagerava... poi un urlò che sembrò appunto melodico di quanto fosse ben fatto... e per quanto la sua voce fosse perfetta... per l'argomento sembrava stridente e meravigliosa...
Ho fame! Salvami figlio! AaaaaaaaaaaH!
Si mise le mani ai capelli... faceva pietà... recitava molto bene... era brava... a soffrire...
Figlio! La fame mi perfora lo stomaco... ti prego...
Si coprì il viso agonizzante... e si tolse un fiocco dai capelli per farli cadere... non erano molto lunghi però abbastanza da sembrare disordinati sciolti...
Ora era l'emblema del dolore... gli occhi rossi e piangenti... le mani sulla testa e i capelli spettinati... con i nuoi occhi arrivò fino al letto del "figlio"... si era immedesimata troppo...

TI PREGO!
Continuò a piangere...
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 16/8/2009, 20:45




Narratore: Mokuren si svegliò di soprassalto, non poteva sopportare più quegli incubi, pianse, pianse tantissimo. Madre! Oh Madre!! Che cosa crudele vi ha riservato il destino! ma io vi salverò madre! A costo della mia vita! Narratore: e così Mokuren corse dal suo maestro Shaka, il grande saggio, chiedendogli consiglio.
 
Top
5 replies since 16/8/2009, 11:51   110 views
  Share