Manga College GDR

La celebre NeverendingStory

« Older   Newer »
  Share  
VedovaCandida
view post Posted on 11/8/2009, 16:26




è facile
Basta iniziare con un personaggio,dicendo cosa sta facendo..gli altri continueranno,così inizierà una vera e propria storia,a cui piano piano potranno aggiungersi personaggi strampalati,missioni impossibili,scommesse,dialoghi fra personaggi,amori,tradimenti,misteri svelati e molto altro ancora,l'importante è: far scorrere la storia!
Non fissatevi troppo tempo sullo stesso punto ok?
NB: non sono permesse + di 10 righe per messaggio
potete inventarvi di tutto,non avrete limiti

Inizio^^:

Il famoso e temuto lupo di mare chiamato Ugo Testa d'alga,si aggirava tra i banchi del mercato sul porto grattandosi la cucuzza,vedendo tutto annebbiato,non ricordando cosa era successo la sera prima,chiedendosi cosa accidenti ci faceva in un mercatino di presse cavasucco per rape

Edited by VedovaCandida - 13/8/2009, 13:25
 
Top
schimmel
view post Posted on 11/8/2009, 21:35




Ugo testa d'alga continuava a guardarsi in giro quando si trova nella tasca delle foto piccanti di lui e una donna... la donna era bruna e molto bella... peccato chenon ricordava niente!
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 11/8/2009, 21:51




Ad un tratto un tizio vestito completamente di nero con un casco da scalatore alpino (che ci faceva al mare uno conciato così *_*)gli strappò le foto di mano e corse via lungo il molo facendogli una pernacchia
 
Top
schimmel
view post Posted on 11/8/2009, 23:19




-Figlio di trota!-
Urlò rincorrendolo mentre l'altro lo prendeva in giro... e facendo diventare testa 'alga un'altra cosa (non lo dico per non essere volgare)
Inizia a tirargli tutto ciò che poteva...
-Uomo del monte vieni!-
E mentre cammina inciampa ma lo raggiunge e gli strappa via lamaschera... aveva davanti nicole Kidman...
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 12/8/2009, 00:52




Nicole lo squadrò severamente,poi si decise a confessare>:"e va bene,pensavo di vendere le tue foto per potermi guadagnare uno sconto sulle presse cavasucco per rape..ne ho tanto bisogno!"
Poi osservò attentamente la faccia stanca e malaticcia del pirata,si portò una mano sulla bocca ed esclamò :"caaaaro,se vuoi ti presto 1 po del mio fondotintaaa"
 
Top
schimmel
view post Posted on 13/8/2009, 11:50




Ascoltò la teoria della donna sul cavasucco per rape o come si chiamava... pure lui lo doveva comprare!
Mentre erano tranquilli dall'acqua uscì un altro pirata... chiamato appunto Robert faccia di granchio...
-Aiuto!-
Disse lui...
-Questa donna mi ha rubato il succo di rape! era l'eredità per i miei 24 figli! e tu Nicoletta dovevi averne solo una parte visto che sei mia figlia! Non ti ammazzo solamente perchè sei mio cugino... NOSTRO PADRE sarebbe molto scontento di te! ed è morto per prendere questo succo di rapa!-
Seguite da quella storia fu la reazione spaventata del testa d'alga...
Non aveva capito... quella era sua figlia, sua cugina e pure sua sorella!
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 13/8/2009, 12:24




Ma la cosa principale che assillava tutti,era il dover comprere almeno un centinaio di quei maledettissimi "attrezzi cavasucco per rape",e visto che i prezzi erano decisamente salati,Faccia di granchio sentenziò:
"esiste un isola ,vi dico,al centro dell'oceano pacifico,dove ci sono i tesori più grandi del mondo!!cozze piene di perle grosse come noci,paguri in oro massiccio,noci di cocco con dentro litri di champagne costoso e nel mare ci sono intasamenti di caviale!,Ma il tesoro più grande è certamente un galeone fantasma che si trova arenato sulla spiaggia dell'isola,dove uno spirito fa la guardia all'interno e vi accumula tutti i tesori che ha conquistato in vita: il nome dello spirito è: Long Jhon Silver"
Tutti tremarono sentendo pronunciare il nome del lupo di mare più temuto dei sette mari,anche da morto.
 
Top
schimmel
view post Posted on 13/8/2009, 13:18




-Hai sbagliato!-
Urlarono in cora Faccia di granchio e testa d'alga...
-Si chiama Jonny dente d'acciaio! lo conoscevo! Era mio cugino... alla fine quando morì andai ci andai assieme a mia nonna... allora avevo un rapporto molto intimo con lei...-
Testa d'alga si girò verso faccia di granchio che diceva solo cavolate... da dietro un cassonetto spuntò un'altro uomo... o una donna... diciamo una donna uomo...
-Io sono Klassy naso di piovra! Pure io voglio andare in quell'isola! Ci serve una barca!-
Ora erano tre i pirati più Nicole...
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 13/8/2009, 14:04




"la braca cel'abbiamo ragazzi,no?"
" la barca,scemo! la barca!!" urlò impazientemente Robert in faccia a Testa d'alga,sventolandogli furiosamente le chele davanti agli occhi..poi vide in lontananza un povero vecchio pescatore di acciunghe e gli venne in mente un idea brillante:"ragazzi,dobbiamo andare all'arrembaggi odi quella bagnarola pesca acciughe che vedete laggiù,capito??così magari rimediamo anche un paio di acciughe sotto sale per il viaggio".
"sei il solito ingordo,e chi ce li da i remi??"disse testa d'alga con voce lagnosa.
Ma improvvisamente Nicole si portò le mani agli occhi,e con fermezza si strappò via le enormi ciglia finte "useremo queste come remi!!"
 
Top
schimmel
view post Posted on 13/8/2009, 14:09




dovevano solamente rubare la barca... testa d'alga prese una pistola e sparò al povero pescatore... quello (nono stante il progliettile nel cuore) si alzò e iniziò a insultarlo... dopo un secondo sparo la stessa cosa... alla fine nicole lo buttò giù nel mare e salirono sulla loro barca...
tutti quanti salirono e partirono per l'isola del tesoro... quando... ormai lontani...
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 13/8/2009, 14:45




..Da sotto un mucchio di pesce andato a male che era rimasto ammonticchiato sulla barca ,ed indubbiamente si trattava di chili e chili di sardine,si sentì provenire un rumore simile a un muggito.Dal mucchio puzzolente di pesce sporgeva una vecchia scarpa da tennis;Testa D'alga prese la scarpa,ma vide che c'era attaccata una gamba,tirò fortissimo,ma era piuttosto pesante. Una voce rasposa da vecchietto disse:"non cercare di fregarmi le scarpe!farabutto!".
Tutti insieme tirarono la gamba via dal mucchio di sardine,ed ecco davanti a loro il proprietario anziano e mingherlino del peschereccio che avevano rubato.
"dove va la mia barchetta,vado anche io"dichiarò battendosi un pugno sul petto.
Robert decise di arruolarlo,un mozzo avrebeb fatto comodo,così si inoltrarono nell'alto mare,tutti quanti,rendendosi conto di una cosa importante..
"hei ragazzi,mi è venuta in mente una cosa...qualcuno ha per caso la mappa??"
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 13/8/2009, 21:47




dal mare saltò fuori una sirena cicciona piena di brufoli e nei pelosi sul viso e dalla voce alquanto simile a quella di un camnionista. "Io sono Alezza la sirena dalla rara bellezza. vi darò io la mappa se uno di voi bei giovinotti mi daràa un bacino sulle mie labbrucce!"
il suo mostruoso viso si avvicinò verso robert che per poco non vomitò dall'orrore.
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 14/8/2009, 10:37




"su cocchino bello.,un bacettino su questo fior di boccuccia non può farti mica male^^"cinguettò con voce da scaricatore di porto la sirena Alezza;in tutta risposta Robert farneticò:"heeeeen vorrei taaanto ma devo ripulire tutte queste sardine saiii per praaanzo"arraffando un mucchio ormai avariato di pesce che era rimasto sulla barca ed amanava un fetore tremendo.
"allora qualcun'altro di voi bei fusti si faccia avanti ^"continuò la sirena mettendo in mostra le labbrone su cui troneggiavano un paio di baffi neri.
"ragazzi,non c'è verso di scampare a questo demonio d'un travestito marino..faremo col vecchio metodo,qui ho delle sardine(tanto per cambiare)ne peschiamo dal sacco una a testa,e chi ha la più corta deve cuccarsi questa cozza avariat..hem,questo gioellino di perla caraibica"
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 14/8/2009, 19:23




e così tutti pescarono, e a nicole capitò quella più corta. Robert disse "mi dispiace nicole,,, condiglianze davvero!" ma la donna non ascoltò nessuno, si gettò sulla sirena e cominciarono a sbacciucchiarsi per ore ed ore davanti agli occhi della ciurma, indecisa tra vomitare o gettarsi in mare sperando che uno squalo li mangiasse.
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 14/8/2009, 20:42




Il capitano Robert tirava pugni su ogni centimetro libero che trovava,coprì di lividi nerastri tutto l'equipaggio,gridando con lamenti straziati :" non è posssiiiiiibileeeeeee,la nostra unica donna di bordo!! Rubataci da un travestito pervertito che sogna di diventare miss sirena degli oceani!!!"
A quel punto,Alezza non poteva sopportare oltre..l'avevano insultata abbastanza,staccò le sue labbrone baffute da quelle immacolate e piene di acidi ialuronici antirughe di Nicole Kidman,e urlò con tutto il fiato che aveva con sguardo demoniaco:"VOI,avete osato troppo,ora vi farò vedere cosa c'è veramente sotto questo corpo da sirena affascinante!!"strepitò; i marinai si misero a piangere,uno spogliarello sarebbe stato il colpo di grazia alle loro fragili vite,ma...
Alezza tirò giù la lampo dietro la schiena,la parrucca le cadde,la pelle si aprì in due come una calzamaglia,ed al posto suo c'era ormai un uomo alto,dai muscoli possenti e ben unti di crema solare,scolpito,dagli occhi scuri e profondi e i capelli pieni di brillantina,portava un perizoma zebrato e assunse una posa plastica:" vagaaaazzzi^^ ova avete visto come sono vealmente nè??l'avete voluto voi cavi i miei cvetinetti mavinai da stvapazzo,ova bei maschioni,pvetendo scuse!! una signova come me non ammette certe sgavbataggini !!"
 
Top
16 replies since 11/8/2009, 16:26   238 views
  Share