Manga College GDR

Stanza N#1, YUMI TANAKA & FLORA BLACKWOOD

« Older   Newer »
  Share  
LadyAnselmo
icon12  view post Posted on 5/8/2009, 13:28






Questa è la vostra stanza. mantenetela in ordine spero che vi troviate bene insieme.

SPOILER (click to view)
è obbligatorio parlare in GDR


Edited by LadyAnselmo - 24/8/2009, 15:21
 
Top
poison_princess
view post Posted on 5/8/2009, 15:27




Yumi entrò nella stanza e ne rimase esterefatta. chissà se si sarebbe trovata bene con la nuova compagna...
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 6/8/2009, 12:45




Flora guardò prima ciò che si vedeva dalla finestra,un bel letto comodo e grande,parete in legno e pietra,e..ah^ una bottiglia di,,non riusciva bene a capire cosa,ma sembrava un alcolico invecchiato.
Entrò dalla porta portando con se una sacca non troppo grande con tutti i suoi libri ed accessori scolastici ed altre cose indispensabili come vestiti ed effetti personali,la posò pesantemente sul pavimento guardandosi attorno con un mezzo sorriso,quel posto aveva gia l'aria di casa...
I suoi occhi dorati e guizzanti di curiosità si posarono su un'altra persona che si trovava li: la sua compagna di stanza.
"Ciao^mi chiamo Flora Blackwood,molto piacere,a quanto pare dovremo dividere la stanza" disse con voce limpida e determinata ,tendendo una mano alla ragazza di fronte a se in modo amichevole.

Edited by VedovaCandida - 10/8/2009, 23:10
 
Top
poison_princess
view post Posted on 7/8/2009, 07:53




molto piacere sono yumi lietissima di conoscerti disse yumi facendo un gran sorriso bella la stanza vero?
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 7/8/2009, 12:42




"si, ha un aria davvero confortevole,credo proprio che ci troveremo bene qui"disse con voce sottile la ragazza dal volto pallido,sorridendo in modo raggiante senza smettere di guardarsi intorno"e così siamo nella house della tartaruga,non vedo l'ora che arrivi la festa delle lanterne,tu hai gia preso uno yukata?"

Edited by VedovaCandida - 10/8/2009, 23:11
 
Top
poison_princess
view post Posted on 7/8/2009, 16:20




la ragazza le sorrise nuovamente e si andò a sedere sul letto per tastarne la morbidezza. oh si l'ho preso non vedo l'ora anche io ^^ sarà una bella festa sicuramente
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 8/8/2009, 10:02




Flora prese dalla sacca una piccola piantina dalle foglie verdi che ricorda la forma della rosa,con delicatezza la appoggia al davanzale della finestra,cercando di trovarle una posizione non troppo in luce,dato che si tratta di una pianta ombrofila,poi guarda Yumi in modo interrogativo:"scusami,ti da fastidio se tengo questa Rosa Verde qui? è una pianta molto delicata importata dalla corea,e non posso sistemarla all'aperto,comunque tranquilla,non emette spore dannose nè è catalogata come pianta da allergie,insomma è del tutto innoqua..."
 
Top
poison_princess
view post Posted on 8/8/2009, 16:15




Yumi si avvicinò incuriosita... Wow è bellissima!!! Ha qualche proprietà particolare?
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 8/8/2009, 16:52




Flora le mostròla pianta con espressione fiera"ma certo,,diciamo che non è una pianta che si trova tutti i giorni,la chiamano la rosa verde perchè la leggenda vuole che una donna di impareggiabile bellezza e di famiglia aristocratica, era innamorata di un semplice guerriero,e per legge soldati e donne di corte non potevano avere un futuro insieme,fu così che quando lapromisero ad un altro si dice si sia recata in una radura al centro di un bosco,dove c'era un immensa cascata e la giovane donna inplorò lo spirito del fiume di risparmiarla a quel futuro infelice...fu così che lui la trasformò in un bellissimo vegetale che cresce in prossimità delle sorgenti di acqua dolce,chiamato Rosa Verde."Terminato il racconto la ragazza dai capelli nerissimi indicò infatti i petali della rosa,che se guardati attentamente erano semplici foglie,ma la forma che prendevano dava proprio l'idea di un fiore nobile,come lo è una rosa.
"Ha bisogno di ombra e di un clima fresco,ed inoltre va innaffiata molte volte,perciò preferisco tenerla qui nella stanza dato che c'è un clima mite..è molto importante per me sai,mel'ha regalata mio zio prima d partire,lui è un esperto botanico"

Edited by VedovaCandida - 10/8/2009, 23:10
 
Top
poison_princess
view post Posted on 8/8/2009, 20:39




wow!!!la ragazza rimase esterrefatta sono contenta di avere una compagna di stanza così simpatica e interessantedisse yumi sorridendo
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 8/8/2009, 21:26




"anche io sono contenta^ ci avevo proprio sperato di avere una compagna di stanza con cui fare quattro chiacchiere e scambiarci opinioni"rispose Flora attorcigliandosi una ciocca di capelli ribelli attorno al dito indice,come al suo solito quando si imbarazza o quando le fanno un complimento"non vedo l'ora che arrivino altri studenti nella nostra e nelle altre house.
La ragazza si sedette sul bordo del letto dondolando le gambe"scusa la curiosità,ma tu hai portato qualcosa da casa?qualche ricordo?"
 
Top
poison_princess
view post Posted on 10/8/2009, 20:23




yumi frugò un po tra le sue cose quando trovò un grande album di foto "ecco qui ho tutti i miei ricordi....amori,amici,famiglia e...beh non importa...."mise l'album in un cassetto e inziò a sisitemare le sue cose
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 11/8/2009, 11:10




Flora decise di non chiedere altro,non voleva sembrare invadente,ed inoltre non desiderava altro che disfare i suoi bagagli,anche se non consistevano in molta roba..dopo quello che era successo l'inverno precedente,suo padre non aveva aspettato per mandarla in un college giapponese..dopotutto era da sempre stata la volontà di sua moglie..e una figlia così identica gliela ricordava dolorosamente..
Si scansò i capelli dal volto bianco,edi iniziò a mettere a posto le sue cose cercando di nascondere tutta quella folla di pensieri cupi che le riaffioravano alla mente,ogni volta che si parlava di "famiglia"
 
Top
poison_princess
view post Posted on 11/8/2009, 13:11




yumi si accorse che flora era un po a disagio, cosi ebbe un idea "flora senti appena hai finito di sistemare la tua roba che ne dici di andare alla mensa a mangiare qualcosa?" lo stomaco della ragazza fece un rumore strano e lei divenne tutta rossa "emm scusa...ho fame....ihihihih" la ragazza rimase in attesa di un sorriso da parte di flo...
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 11/8/2009, 15:20




Flora alzò gli occhi inespressivi sul viso di Yumi,vedendone le guance arrossite per il brontolio dello stomaco,passò qualche secondo..poi non riusci a trattenersi e scoppiò a ridere"ma certo Yumi! mi sembra un idea eccezionale,in effetti anche io ho 1 po di fame^rispose con voce accesa sentendosi enormemente sollevata,aveva capito che la ragazza aveva parlato per distrarla da quel momentaneo istante di malinconia che l'aveva colta,e da parte sua non poteva che apprezzare quel gesto gentile.
"andiamo a riempirci la pancia^^spero sia aperta la mensa"
 
Top
28 replies since 5/8/2009, 13:28   267 views
  Share