Manga College GDR

CONCORSO!

« Older   Newer »
  Share  
LadyAnselmo
icon13  view post Posted on 4/8/2009, 11:01




Se volete partecipare al concorso ditemi il vostro nome (del personaggio) e il vostro nickname e vi aggiungerò alla lista. Dovrete aver obbligatoriamente postato almeno un disegno vostro in questa sezione. Noi li vedremo e il giorno della premiazione sceglieremo i tre più belli.

Lista utenti iscritti:

Lemon Roxas (Dark_vocal_roxas)

Aiko Honjo (smileyna)

Suvak (RedKabura)

Edited by LadyAnselmo - 8/9/2009, 23:21
 
Top
Dark Roxas Vocals
view post Posted on 4/8/2009, 11:03




voglio partecipare!!! sono Lemon Roxas (Dark_Vocal_Roxas)
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 4/8/2009, 11:04




aggiunto ^^
 
Top
smileyna
view post Posted on 8/8/2009, 22:54




anke io!!!
nome: aiko honjo
nick: smileyna
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 9/8/2009, 11:14




aggiunta ^^
 
Top
RedKabura
view post Posted on 7/9/2009, 11:53




Ciao a tutti! Sentite io sono nuovo di questo sito mi sono appena registrato. vorrei partecipare al concorso...posso?
Dato che non sò muovermi bene qui, dove dovrei postare il disegno? Scusate l'ignoranza ma...sono nuovo^_^*
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 7/9/2009, 13:37




non preoccuparti! ^^ innanzi tutto devi fare la scheda del tuo pg (poichè questo è un gioco di ruolo) poi fare il test di smistamento e dopo aver saputo in quale house sei stato smistato puoi partecipare a tutte le iniziative della scuola come questa. basta solo che mi dici nickname e nome e cognome del tuo pg e sei iscritto ^^ il concorso inizierà quando avremo almeno 5 partecipanti e io sarò la giuria. ci saranno primo secondo e terzo posto con relativi premi e premio di consolazione per quelli arrivati dopo. spero sia ttt chiaro ^^
 
Top
RedKabura
view post Posted on 7/9/2009, 13:51




CITAZIONE (LadyAnselmo @ 7/9/2009, 14:37)
non preoccuparti! ^^ innanzi tutto devi fare la scheda del tuo pg (poichè questo è un gioco di ruolo) poi fare il test di smistamento e dopo aver saputo in quale house sei stato smistato puoi partecipare a tutte le iniziative della scuola come questa. basta solo che mi dici nickname e nome e cognome del tuo pg e sei iscritto ^^ il concorso inizierà quando avremo almeno 5 partecipanti e io sarò la giuria. ci saranno primo secondo e terzo posto con relativi premi e premio di consolazione per quelli arrivati dopo. spero sia ttt chiaro ^^

Hmm...allora scheda pg e test smistamento. ok credo di aver capito^_^ Hem...quando lo creo poi ti dirò nick, nome e cognome.
 
Top
RedKabura
view post Posted on 8/9/2009, 21:38




Ok! Ci sono anche io!
Nome: Suvok, (cognome inpronunciabile)
Nick: RedKabura
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 8/9/2009, 22:20




perfetto ti aggiungo ^^
 
Top
9 replies since 4/8/2009, 11:01   134 views
  Share