Manga College GDR

Consigli!!!

« Older   Newer »
  Share  
LadyAnselmo
icon13  view post Posted on 13/7/2009, 21:48




Mi raccomando se avete qualsiasi genere di consiglio che possa migliorare il forum dite pure!!! Saranno ben accetti!
 
Top
poison_princess
view post Posted on 10/8/2009, 17:10




io scrivo qui perche non so dove scrivere....NON MI FA ENTRARE NELLA MIA CASA!!! aiutoooo :1224764599.gif:
 
Top
VedovaCandida
view post Posted on 10/8/2009, 21:13




non riesci a entrare nemmeno nel dormitorio Yumi?
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 10/8/2009, 21:50




comunque questa è la sezione dei consigli ihih per le domande si va in segreteria e si apre un topic ^^
 
Top
schimmel
view post Posted on 11/8/2009, 23:55




i miei consiglio saranno stupidi...
vorrei in qualke mese organizzare un concorso musicale gdr... dove ogni pg porta una canzone (nn solo orientale anche italiana e quello che vuoi e alla fine gli utenti votano la canzone che loro ritengono migliore... soprattutto per il significato...
spero l'idea sia gradita...
SPOILER (click to view)
esempio
nel mese di aprile i pg di lady anselmo e schimmel partecipano
Lady anselmo fa interpretare alla sua pg grande grande e schimmel almeno tu nell'universo
e vedovacandita vota e poison princesse votano tutti e due grande grande... allora vince lady anselmo e si aggiunge quache targhetta alla shedea pg...
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 14/8/2009, 08:37




è un ottima idea schimmel e in un certo senso ci avevo pensato anche io ecco perchè ho creato il clu della musica ^^ a settembre inizieremo delle gare di questo genere e altro ancora quindi non preoccuparti daremo moltissimo spazio alla musica ^^ intanto se vuoi allenati a cantare nella sezione karaoke è divertente anche se sn ammesse sl canzoni orientali... vediamo come te la cavi e fammi sapere XD
 
Top
poison_princess
view post Posted on 23/8/2009, 20:53




mon amour puoi fare dei tesserini piu piccoli....(vedi qlli nella mia firma...) magari personalizzati a seconda della casa di appartenenza.....
 
Top
LadyAnselmo
view post Posted on 24/8/2009, 12:47




si sto aspettando che mio cugino mi da un programma di grafica perchè senza quello nn poxo fare nulla appena li ho modifico tesserini, targhette ecc!
 
Top
7 replies since 13/7/2009, 21:48   133 views
  Share